ATB CONSULTING

Plus Magazine

E’ uscito online Plus Magazine

L’idea progettuale, nata dopo questo ultimo periodo pandemico così duro, ha l’intento di arrivare a un numero maggiore di lettori, rispetto alla precedente esperienza cartacea. I canali classici di distribuzione, non per loro colpa o mancanza, oggi sono fuori contesto rispetto all’evoluzione a cui si è assistito nell’ ultimo anno e mezzo (basti pensare alle modalità oggi di fare riunioni con le diverse piattaforme come zoom, meeting o skype per citarne alcune) per cui anche Plus! Magazine ha sentito l’esigenza di adeguarsi a questo contesto nuovo e in continua evoluzione.

La sfida della neo rivista è quella di fare intrattenimento intelligente e colto trattando in modo arguto e comunque con professionalità, argomenti più o meno leggeri e comunque di attualità e che possano appassionare il potenziale lettore con le sue rubriche tematiche: Alimentazione, Almanacco, Arte, Benessere, Hi-tech, Legge, Libri & Film, Moda, Musica, Psicologia, Ricette, Salute e Viaggi.

Rispetto alla versione cartacea Plus! Magazine si arricchisce anche di due canali tematici, rubriche, WeLike Tour Virtuali. Il primo weLike è un format televisivo di promozione delle eccellenze (culturali, turistiche, gastronomiche, agroalimentari) dell’intero territorio nazionale. Il secondo Tour Virtuali è invece un canale contemporaneo e all’avanguardia, per raccontare il territorio da un altro punto di vista con la potenzialità di potersi immergere nel ricco patrimonio architettonico e storico artistico del territorio nazionale con la possibilità di “visitare” virtualmente Abbazie, Castelli, Manieri, Torri, Biblioteche, Musei del nostro ricchissimo patrimonio italiano.

 

Le diverse rubriche di plus magazine saranno curate da esperti del settore, professionisti locali irpini, campani, ma anche pugliesi.

Questo e molto altro è, e sarà plus magazine, per i propri lettori.

Share by


Your thoughts, please

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *