ATB Consulting

Team

ATB Consulting
Staff

Carmine Lepore CEO/Founder

Fondatore, Responsabile settore Planning ed Ambiente, Editoria e Progettazione europea

Laureatosi in Conservazione dei Beni Culturali presso l’Università degli Studi di Napoli “Suor Orsola Benincasa”, Carmine Lepore inizia la sua esperienza lavorativa nel 2003 presso la BAPPSAD di Salerno ed Avellino, ufficio catalogo e documentazione. Nello stesso anno è co-fondatore dello studio ATB Consulting ed ottiene il master post-laurea in Management dei Beni Culturali.

Rossella De Gennaro Local project manager

Dottoressa in Scienze Politiche, laureata con votazione 110 e lode, presso l’Università “Luiss Guido Carli” di Roma; dottoressa in Filosofia politica e comunicazione, laureata con 110 e lode, presso l’Università degli studi “L’Orientale” di Napoli. Ha conseguito un master in Marketing e Comunicazione presso la Brain Communication di Portici.

Maria Ruggiero Responsible Secretarial and Administration

Diplomata in Ragioneria con specializzazione in Perito Commerciale e Programmatore. Dal 2009 al 2014 ha lavorato presso lo studio legale/commerciale/tributario “Natale Avolio” di Avellino, occupandosi dei principali adempimenti amministrativi presso gli uffici giudiziari di tutto il territorio campano e acquisendo notevoli competenza in materia fiscale.Segretaria all’ATB Consulting da settembre 2014.

Federica Terracciano Tourism Manager

Laureata nel 2004 in Economia e Gestione dei Servizi Turistici presso l’Università degli Studi di Perugia (sede di Assisi). Ha conseguito il Master in Marketing e e-Commerce presso la scuola di turismo “Euroaula”, con sede a Barcellona.Ha maturato competenze specifiche nei settori Turismo ed Eventi attraverso le sue esperienze lavorative in agenzie di viaggio e tour operator, nonché attraverso la collaborazione e consulenza in manifestazioni con valenza turistica (Pomigliano Jazz Festival, Umbria Jazz, Eurochocolate).In ATB si occupa del settore Turismo fornendo un servizio aggiunto alla società per la progettazione, in relazione  allo sviluppo locale.

Marco Maglione Technical Planning

Geometra abilitato alla libera professione, ha conseguito un corso per coordinatore sulla sicurezza 494 e 626 presso la sede del Collegio dei Geometri di Avellino. Si occupa di progettazione e ristrutturazione edilizia, rilievi topografici e pratiche catastali in genere.

Maurizio Rizzo Engineer

Laureato in ingegneria edile presso l’Università degli Studi di Napoli “Federico II”, è iscritto all’Albo dell’Ordine degli Ingegneri di Salerno nelle sezioni Civile e Ambientale, Industriale e dell’Informazione.

Lucio Di Gaeta Business Consultant

Laureato in Economia e Management presso l’Università degli studi di Roma “Tor Vergata”, ha maturato una significativa esperienza professionale pluriennale nel settore della consulenza strategico – finanziaria focalizzata su operazioni di merger&acquisition, lavorando presso la Business Consulting International, piccola boutique finanziaria con sede in Roma.

Paola Porciello Graphic Artist & Web Designer

Diplomata in Ragioneria, Perito Commerciale e Programmatore, Paola Porciello si è specializzata con il massimo dei voti in Grafica e comunicazione visiva nel 2013. La sua prima esperienza in campo grafico è stata progettazione del logo per l’agenzia “Nigro Immobiliare”. In seguito ha collaborato in diversi progetti di grafica e web presso lo studio di Alessandro Ferullo “Alma Communication”. Alla fine del 2013 ha svolto uno stage formativo presso la QrNet Web Agency a Napoli.

Caterina Nudo Graphic Layout Artist

Diplomata in Grafica all’Istituto Europeo di Design di Roma. Ha all’attivo numerose collaborazioni con case editrici italiane tra cui la CEI (Compagnia editrici italiane) a Roma, presso la quale ha lavorato per nove anni occupandosi dell’impaginazione dei vari libri mediante il software Xpress.

In seguito, Caterina Nudo, ha lavorato come grafica editoriale presso “Elio Sellino Editore” sempre a Roma, dal 2002 al 2010.

Daniela Iannone Translator

Laureata in Lingue e Letterature straniere con votazione 110 e lode presso l’Università degli studi di Napoli “L’Orientale” dove ha conseguito la specializzazione in “Lingue e Letterature europee ed americane”. Ha collaborato con diversi centri didattici svolgendo il ruolo di tutor linguistico per studenti universitari ed ha tenuto corsi di recupero per studenti di scuole di primo e secondo grado.

Viorel Sturace Computer Technician

Diploma di Perito industriale indirizzo Elettrotecnica e automazione conseguito presso l’Istituto tecnico commerciale Leonardo da Vinci di Napoli. Possiede la qualifica di operatore elettronico e telecomunicazioni ed ha conseguito attestati di programmatore web ed operatore Autocad.